Megan Dodds in CSI NY 8, John Travolta in Glee 3, Loretta Devine in The Client List, Sherlock rinnovata per la terza stagione

di Redazione Commenta

Megan Dodds è stata scritturata per apparire in un arco multi episodio dell’ottava stagione di CSI New York: l’attrice sarà Christine, il nuovo interesse amoroso di Mac Taylor (Gary Sinise), donna che aveva già fatto parte del passato del leader della squadra della scientifica di New York, perché suo fratello aveva fatto l’accademia di polizia con Mac.

Loretta Devine sarà regular nella nuova serie drammatica The Client List: l’attrice sarò la titolare del centro massaggi in cui lavorerà Riley (Jennifer Love Hewitt), la casalinga del Texas che, dopo essere stata abbandonata dal marito, finisce per lavorare nel salone che copre l’attività di un servizio di squillo.

John Travolta potrebbe partecipare con un cameo alla terza stagione di Glee: l’attore, amico di Cory Monteith nella vita reale, potrebbe interpretare se stesso e ballare durante un sogno di Finn, in un episodio dedicato al mondo della disco e a La febbre del sabato sera.

La terza stagione di Sherlock si farà: la conferma arriva via twitter da Steven Moffat, che ha ricordato come la terza stagione sia stata commissionata insieme alla seconda.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>