Mekhi Phifer è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Torchwood: l’attore sarà Rex Matheson, l’agente della CIA con un letale sense of humor che inizierà a comprendere la sua mortalità quando la sua vita verrà messa in pericolo.
Don Cheadle sarà il protagonista di House of Lies, la comedy di Matthew Carnahan per Showtime, tratta da “House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Tell You the Time” di Martin Kihn, che racconta la storia di Marty, un consulente di uno studio che usa ogni mezzo per ottenere le informazioni richieste dai suoi clienti.
Quinton Aaron interpreterà Tommy, uno studente atletico che legherà con Nathan (James Lafferty) nell’ottava stagione di One Tree Hill.
Rochelle Aytes si è unita al cast di Desperate Housewives: l’attrice sarà, per almeno tre episodi della settima stagione, l’ex interesse amoroso di Keith (Brian Austin Green). Il suo personaggio, che ha un’agenda nascosta, si scontrerà con Bree una volta arrivata a Wisteria Lane.
Anthony Michael Hall reciterà nella prima stagione di No Ordinary Family: il suo personaggio, con cui “bisognerà fare i conti”, si rapporterà con il protagonista, Jim Powell.