Melinda Clarke in The Vampire Diaries, Scott Bakula torna in Chuck 3 e un remake per la ABC

di Redazione Commenta

Melinda_Clarke_04

Un paio di casting news e un remake targato ABC nel menù odierno di anticipazioni, andiamo con ordine e iniziamo con Ausiello, pare che Melinda Clarke, la Julie Cooper The O.C., entrerà a far parte del cast di The Vampire Diaries nel ruolo di Kelly Donovan madre assente, irresponsabile ed alcolista di Matt, episodi previsti per lei almeno tre.

Ancora Ausiello e ancora un’esclusiva, confermato il ritorno di Scott Bakula per l’imminente  terza stagione di Chuck, l’attore che nelle prime due serie interpretava il padre di Chuck, ha firmato un contratto per più episodi, fonte della notizia l’executive Josh Schwartz.

Concludiamo con un progetto ABC, la rete ha deciso di mettere in cantiere Scoundrels, il remake di un fortunato serial comedy neozelandese dal titolo Outrageous Fortune, in cui una famiglia di criminali di mezza tacca  finisce allo sbando quando il capofamiglia subisce una pena detentiva alquanto lunga, lasciando moglie e prole senza una guida. Luce verde della rete per otto episodi che vedranno l’accoppiata di Nip/Tuck Richard Levine e Lyn Greene ìn veste di executive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>