Cappie è tornato! Ma questa volta non stiamo più parlando della serie Greek dove Scott Michael Foster (foto) era uno dei protagonisti. Adesso l’attore apparirà nella nuova serie targata ABC Family intitolata Melissa & Joey al fianco della collega Melissa Joan Hart. TVLine ha intervistato Foster per sapere dei suoi attuali impegni e dei progetti futuri, non perdete la seconda parte dopo il consueto salto!
Raccontaci come sarà il tuo personaggio in Melissa & Joey.
Melissa conoscerà George perchè è un giovane designer con tante idee in testa alle quali vorrebbe dare vita concretamente: inizieranno ad uscire insieme ma lui sarà molto più giovane di lei e questo sarà un problema difficile da superare.
Cosa succederà tra George e Joe?
Anche Joe se la prenderà con me perchè sono molto più giovane anche se George gli chiederà consiglio solo per motivi di lavoro…oltre che quelli per uscire con Melissa!
Cosa trovi di diverso tra Melissa & Joey e Greek?
Prima di tutto non avevo mai lavorato in uno show con diversi punti di vista delle telecamere multiple ma mi entusiasmava il fatto di avere un ruolo importante anche se per adesso si parla solamente di tre episodi.
Quindi pensi che la tecnica dei diversi punti di vista sia vincente?
Certamente, oltre che essere più divertente. Questo tipo di riprese ti portano più vicino a quella che è la commedia pura, è una gratificazione immediata.