Ancora premiere, anticipazioni e trame, in questo caso si tratta dell’atteso remake Melrose Place, pronto a debuttare il prossimo 15 settembre con il primo episodio, ma diamo una scorsa alla trama dell’episodio in questione.
Una nuova generazione di giovani si è stabilita al 46/6 di Melrose Street, tra i nuovi inquilini ci sono Lauren Young, una giovane studentessa in medicina che per mantenersi, dopo che il padre gli ha tagliato i fondi, arrotonda come ragazza-squillo e Auggie ,un surfista in cerca di notorietà che vorrebbe diventare lo chef di un famoso ristorante.
In questo pilot faremo anche la conoscenza di Ella, una pubblicitaria in crisi lavorativa, bisex e ancora alquanto indecisa sul sesso del suo principe azzurro, poi c’è il supervisore dello stabile, David Breck, figlio illeggitimo del dottor Mancini, il suo datore di lavoro è Sidney Andrews proprietaria dello stabile che a quanto pare condivide con David un terribile segreto.
Tra gli altri personaggi introdotti nella premiere anche Riley Richmond bonaria insegnante e Violet Foster aspirante regista, quest’ultima nonostante la sua aria innocua sembra nascondere qualcosa. Tutti saranno costretti a portare alla luce segreti e passato quando un omicidio scuoterà l’apparente tranquillità del condominio.