Oggi vogliamo fare un pò di chiarezza su alcune voci che vedevano l’attore Ryan Eggold, gia tra i protagonisti del nuovo 90210, fare capolino anche nel remake di Melrose Place previsto per il prossimo 8 Settembre.
Sembra che ci abbia pensato il produttore esecutivo Todd Slavkin a fugare ogni dubbio, una relazione avvenuta in 90210 tra Jessica Lucas reclutata anche per il nuovo Melrose Place ed Eggold starebbe alla base della mancata partecipazione di quest’ultimo al secondo remake, tutto per non creare confusione nelle story-line e principalmente ai fan.
L’attore comunque non molla e non solo riferisce che sarebbero addirittura tre gli episodi in programma per lui, ma racconta anche che nella seconda stagione di 90210, gli ormoni la faranno da padrone e per lui è previsto un vivace triangolo amoroso che lo vedrà coinvolto con Liam (Matt Lanter) e Jen (Sara Foster).
Concludiamo con la sezione revival, ancora slavkin palesa l’intenzione di far riapparire nel nuovo Melrose Place sia Jennie Garth che Tori Spelling, mentre è sicura la partecipazione di Laura Leighton/Sidney Andrews, l’attrice sarà la madre di Ashley Simpson/Violet Foster.