Sono stati rilasciati tre nuovi poster di Melrose Place. Le immagini, come nella campagna pubblicitaria prodotta l’anno scorsa per la seconda stagione di Gossip Girl, cercano di essere esplicite e dirette per colpire il pubblico.
L’ambientazione è quella della piscina interna al gruppo di case residenziali in cui si svolge la storia. Gli slogan, invece, o giocano con la data di messa in onda o richiamano alla memoria la serie originale.
Il responsabile del marketing per The CW, Rick Haskins ha spiegato che la campagna vuole allo stesso tempo mostrare lo scandalo e la realtà dello show.
Se vi piacciono i poster provocatori, non avrete nulla da obbiettare se definisco quelli della The CW veramente perfette a livello di Marketing (giudicate con i vostri occhi). Speriamo di poter dire la stessa cosa della serie il nove settembre.
rules54 24 Luglio 2009 il 20:43
ciao diego, volevo complimentarmi per questo nuovo blog che è veramente bello! la cosa che più mi piace e che avevo paura di non trovare è che quando ci sono delle anticipazioni e non vuoi sapere di cosa si tratti puoi passare avanti senza che il titolo del post ti faccia già capire tutto!
Comunque riguardo a Merlose Place, io non ho mai visto la serie originale? in questo remake / spin-off ci sono vecchi personaggi o è una storia totalmente nuova?
Diego Odello 24 Luglio 2009 il 20:48
@ rules54:
Grazie Rules, ricordati che sei stato tu a consigliarmi di non uccidere la curiosità della gente con gli spoileroni, quindi grazie a te, ho pensato a un titolo poco spoiler, che però faccia capire al lettore che se vuole può leggere la notizia a suo rischio e pericolo.
Non so se hai notato, ma stiamo cercando di coprire al meglio tutto il Comic-con e non tralasciare alcuna notizia di alcuna serie, per essere i più completi possibili.
Tornando a Melrose: premesso che ti consiglio di cliccare sulla categoria Melrose Place (che trovi anche sulla colonna di destra), così ti vedi anche i trailer, la risposta alla tua domanda è si: ci sono vecchi personaggi. E’ come 90210: storie completamente nuove, che seguono la falsariga dell’orginale, con alcuni personaggi dell’originale che servono come specchietto per le allodole (visto che riprendono lo stesso titolo) o poco più.