Melrose Place, uno spin-off tra passato e futuro

di Redazione 2

melroseplace_katiecassidy_2_gallery_primary []

Grazie al sito E! Online, possiamo mettervi al corrente di qualche dichiarazione rilasciata dal produttore Todd Slavkin riguardo alla direzione che prenderà il nuovo Melrose Place,  su quali volti familiari potrà contare e sulle linee guide che  gli autori seguiranno per raccontarci l’evoluzione emotiva dei giovani protagonisti.

Sembra subito chiaro dalle parole di Slavkin che non ci saranno certo limitazioni all’esplorazione sessuale dei personaggi in gioco, su tutti gli exploit di Ella (Katie Cassidy) che definire bisessuale  è alquanto limitante, insomma tutti molto inclini a lasciarsi andare a nuove esperienze in questo spin-off subendone naturalmente eventuali effetti collaterali negativi o positivi che siano.

Per quanto riguarda invece le presenze transitate  nel Melrose place anni ’90, Slavkin conferma Thomas Calabro, il dr.  Mancini nell’originale, Laura Leighton scampata miracolosamente alla morte grazie ad un provvidenziale intervento di qualcuno la cui identità scopriremo nell’episodio 3, Daphne Zuniga che tornerà a Melrose Place segnata dal suo sogno di fare la fotografa, e Josie Bissett in una versione inedita e  molto più combattiva di quella cui siamo abituati.

Slavkin conclude la chiacchierata smentendo le voci di un imminente crossover Melrose Place/90210, e anticipando un decesso a cui assisteremo in un quarto episodio ricco di colpi di scena, episodio  in cui verremo anche a conoscenza di una sorprendente rivelazione.

Commenti (2)

  1. penso che seguirò questa serie, ma la serie che non vedo l’ora di vedere è TheBeautifulLIfe, e il problema è che non so perché!

  2. @ rules54:
    Ti piacciono le serie con la Burton o con Corbin Bleu 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>