Memphis Beat, Jason Lee: “Questa serie è più vicina alla realtà!”

di Felice Catozzi Commenta

jason leeDa My Name is Earl a Memphis Beat. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Jason Lee che tra poco rivedremo appunto in questa nuova serie. TVGuide è riuscito ad intervistarlo. Qui di seguito un estratto della sua rivista.

A quanto pare questa serie ti ha fatto tornare in televisione

Non me lo aspettavo. Mi stavo giusto chiedendo che fare dopo che My Name is Earl era stato cancellato. Sono contento che mi sia successo.


Quali sono le differenze tra Memphis e Earl?

Earl era più divertente e sciocco mente questo nuovo show è molto più vicino alla realtà, un pò strano o, come dicono molti, stravagante. Per noi i protagonisti sono molti reali e credibili. Allo stesso modo c’è divertimento. Stiamo cercando di non cadere nel ridicolo e far si che glil spettatori si indentifichino con noi.

Memphis Beat è un poliziesco, ma quali sono i casi che lo contraddistinguono dalle altre serie?

Il mio personaggio si chiama Dwight e guida il ’64 Pontiac GTO. Indossa gli stivali. E’ una serie che si basa sulle emozioni e le intuizioni lasciando gli spettatori impreparati.ng of the people.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>