Con l’inizio della seconda stagione di Memphis Beat, l’attore Sam Hennings (foto) ha spiegato a Digitalairwaves cosa dobbiamo aspettarci in futuro. Cosa puoi dirci a proposito del tuo personaggio Charlie?
Verranno fatti molti riferimenti alla stagione passata e gli sceneggiatori hanno voluto fare un piccolo salto indietro per quanto riguarda i protagonisti della serie. Di Charlie scoprirete da dove viene la sua famiglia, ci saranno dei confronti tra me e Rice e tanta musica: continueremo sul filone di Elvis (Presley).
Come ti trovi ad interpretare Charlie White?
Per me è molto divertente. Quando mi hanno proposto quello che avrei dovuto fare ho pensato che fosse un’opportunità da non perdere. Soprattutto perchè Charlie è un personaggio pieno di integrità morale ed è bello interpretarlo.
E il fatto che sia un poliziotto?
Ho fatto molte ricerche e mi ha fatto bene perchè credo di essere una persona diversa, quasi migliore.
Com’è lavorare in una serie in cui la location è tutt’altro che usuale?
New Orleans è terrificante! La storia che avvolge questo ambiente è molto ricca e se non fosse per il caldo, sarebbe perfetta. Gli abitanti di Memphis sono stati molto gentili con noi.
Con una carriera così lunga (The Magnificent Seven, Dollhouse, JAG) hai alcune preferenze?
Tutti hanno delle preferenze ma in qualche modo ho sempre apprezzato il lavoro che ho fatto anche se oggi sono più entusiasta di qualsiasi altra volta!