La sitcom in onda su TBS Men at Work ha già dimostrato un successo tale da essere riconfermata per una seconda stagione, grazie al lavoro di creazione e produzione di Breckin Meyer (Franklin & Bash):lo show è in procinto di fare il suo debutto nel Regno Unito su FOX UK; Digital Spy ha parlato con l’attore Michael Cassidy (già visto in The OC e Smallvill) che interpreta Tyler, ma anche dell’imminente reunion di alcuni protagonisti del cast di The O.C. nello show.
Lo spettacolo racconta la storia di quattro ragazzi, tutti amici stretti che lavorano insieme in una rivista per uomini a New York, e si seguono le vicende d’amore e le relazioni personali oltre che i rapporti di lavoro.
È molto fresco, attuale e moderno, c’è chi dice che sia la versione al maschile di Sex and the City.
Sul rapporto che si è venuto a creare tra gli attori del cast:
Andiamo tutti d’accordo e siamo diventati amici nella vita reale; inoltre, si sono state alcune grandi guest-star nel corso della prima stagione come Kevin Pollak, Ethan Suplee … Billy Baldwin, ma ne avremo di altrettanto grandi anche nei nuovi episodi.
Infine, una fantastica notizia per i fan di The OC:
Ci sarà una reunion con il vecchio co-protagonista di The OC Ben McKenzie, è davvero divertente lavorare di nuovo con lui, erano passati circa sette anni dall’ultima volta!