Men of a Certain Age 2, anticipazioni da Ray Romano

di Redazione Commenta

Lo scorso 6 dicembre ha debuttato su TNT la seconda stagione di Men of a Certain Age, serial-dramedy creato dall’attore comico Ray Romano che ci racconta come tre amici affrontano, ognuno a modo proprio la famigerata crisi di mezz’età. Accanto a Romano che è anche protagonista Andre Braugher recentemente nominato ad un Emmy e Scott Bakula.

Per l’occasione Tv Guide ha intervistato proprio Ray Romano, ma prima facciamo il punto sulla serie che vede Joe (Romano), Owen (Braugher) e Terry (Bakula) di fronte a nuove sfide: Joe neo-divorziato ha buttato alle ortiche la sua carriera sportiva per il gioco d’azzardo e riversa tutte le sue speranze nella partecipazione ad un torneo senior di golf, Owen sta cercando di farsi valere nella concessionaria di auto del padre e l’attore e playboy Terry decide di vendere fuoriserie proprio nella concessionaria di Owen.

Romano parla del suo Joe come di un compulsivo a cui è difficile allontarsi dal gioco, anche se ci prova con tutte le forze distraendosi con il torneo di golf e con un interesse amoroso, Michelle (Alanna Ubach), la donna che nella scorsa stagione ha incontrato in un hotel e che considera un flirt abbastanza leggero da non impegnarlo troppo, visto che è reduce da un divorzio abbastanza doloroso.

Romano parla anche di Owen che sembra finalmente si stia imponendo nella direzione della concessionaria, ma si troverà ad affrontare una squadra di venditori che se ne infischiano di autorità e nepotismo e prenderanno di mira sia  il neo-venditore Terry che lo stesso Owen mettendoli alla berlina, Romano aggiunge che anche Owen ce la mette tutta per uscire dall’ombra di suo padre, ma questo gli causerà più guai che altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>