TNT ha deciso di non rinnovare per una terza stagione Men of a Certain Age: il network ha motivato la decisione di cancellare la serie con Ray Romano, dicendo che il pubblico non ha compreso totalmente la grandezza della narrazione e la qualità dell’interpretazione. Tradotto: gli ascolti sono stati troppo bassi per poter proporre altre puntate dello show.
Friday Night Lights alla fine della quinta e ultima stagione potrebbe trasferirsi al cinema: l’idea è quella di riportare la storia sul grande schermo (prima della serie ci fu il film interpretato da Billy Bob Thornton) con Kyle Chandler e Connie Britton protagonisti. L’obiettivo non è facile da raggiungere: bisognerebbe ottenere i diritti cinematografici del libro e bisognerebbe mettere d’accordo le società di produzione che lavorano alla serie NBC. Per ora la Universal Pictures fa sapere che non c’è alcun progetto FNL in fase di sviluppo.
USA Network ha confermato a TvLine, per voce del co-presidente Jeff Wachtel, che Law & Order: Criminal Intent non avrà una undicesima stagione: anche se la decima stagione dovesse andare bene, grazie ai ritorni di Vincent D’Onofrio e Kathryn Erbe, il network non tornerà sui suoi passi.