Dopo il grande successo di Tutti amano Raymond, ed una lunga assenza dagli schermi televisivi, ritorna Ray Romano: sarà un uomo di mezza età in Men Of A Certain Age, serie realizzata per la rete americana TNT. Romano è autore e produttore della serie insieme a Mike Royce.
L’idea, infatti, ruota attorno a tre amici sulla quarantina che cercano di realizzare i propri sogni e nello stesso tempo affrontare i momenti di crisi derivanti dallo scorrere dell’orologio biologico. La TNT è molto ottimista sulla buona riuscita del progetto, e quindi sulle possibilità che alla prima faccia seguito una seconda stagione.
La serie segue i legami di amicizia tra i tre amici del college, Joe, Owen e Terry, che ora sono costretti ad affrontare la temutissima mezza età. Joe (Ray Romano) è un padre un nevrotico padre divorziato con due figli (Brittany Curran – Lucy e Braeden Lemasters – Albert), che sperava di diventare un giocatore di golf, ma ora è proprietario di un negozio. Owen (Andre Braugher) è un marito e padre eccessivamente presente. E’ un venditore di auto nella concessionaria di suo padre. Terry (Scott Bakula) è un attore che cerca appuntamenti con una donna molto più giovane.