Mena Suvari e Kyle Howard prenderanno parte alla comedy NBC di Hilary Winston, che racconta la storia di Agnes, una donna timida e posata che, dopo essersi lasciata con il suo fidanzato, si appoggia ai suoi colleghi per farsi aiutare a superare la rottura e a preparare la vendetta: l’attrice sarà una componente dei team di Agnes, una partygirl promiscua, mentre l’attore sarà un altro membro del team, nonché ex giocatore di football della scuola.
Michael Raymond-James sarà regular in Midnight Sun, il thriller NBC basato sull’omonimo format israeliano, che segue la scomparsa di una setta di Dugan, Alaska, e delle indagini portate aventi da un’agente dell’FBI che scopre una cospirazione molto più grande: l’attore sarà Alaskan Iawman, il secondo in comando della Polizia di Dugan.
Jonathan Jackson reciterà in Nashville, il drammatico musicale che ruota attorno alla scena musicale di Nashville che racconta la storia degli astri nascenti della musica. Tra questi ci sarà anche Avery (Jackson), un musicista sexy, cattivo ragazzo e aspirante cantautore.
Photo Credits | Getty Images