The Mentalist sta per tornare il prossimo 20 Novembre e ci si prepara al debutto per l’ultima stagione in onda negli Stati Uniti su CBS: Bruno Heller, insieme a Simon Baker e Robin Tunney, hanno rivelato alcune anticipazioni in anteprima – attenzione agli spoiler dopo il salto.
Spoiler Tv ha incontrato i protagonisti di The Mentalist Simon Baker, Robin Tunney e il creatore Bruno Heller hanno risposto ad alcune domande relative alla settima e ultima stagione del procedurale della CBS.
Bruno Heller:
Essenzialmente questa stagione ruota intorno a ciò che accade quando la vita si dirige verso le speranze tanto attese. Cosa succede quando arriva un lieto fine? Che cosa succede dopo? Eric Jane e Teresa Lisbon si sono impegnati in questo viaggio epico per sei anni, cercando di catturare Red John, e ora raggiunto il loro obiettivo. Ma come si vive dopo?
Robin Tunney:
C’è anche un aspetto di Jane, il personaggio di Simon, che è davvero autentico nel modo in cui è stato esplorato, lui non combatte il crimine perché fosse la sua vocazione, ma per questioni personali.
Simon Baker:
Penso che sia abbastanza organico e naturale il rapporto tra Jane e Lisbon, ma ricordiamoci che non stiamo esplorando un semplice rapporto su un luogo di lavoro, ma una relazione che nasce dopo che si conoscono così bene.
Heller:
Una delle cose che stiamo cercando di fare in questa stagione è offrire classici episodi di The Mentalist, puzzle vecchia scuola, col vecchio Jane com’è sempre stato, cercando di espandere anche il paesaggio intorno, come ad esempio nel terzo episodio dove andiamo a Beirut, mentre tocchiamo tutta l’America per il resto della stagione. Inoltre, con l’arrivo del nuovo personaggio di Michelle Vega, un’agente dell’FBI,si aggiunge un pizzico di romanticismo e una sorta di triangolo amoroso che sembra toccare Kimball Cho e Jason Wylie.