Anche oggi vi segnaliamo qualche volto noto che vedrete transitare nei serial in programmazione sulle tv americane il prossimo autunno. La prima news riguarda Kate Mulgrew, per molti appassionati di Star Trek, il capitano Katherine Janeway dello spin-off Star trek-Voyager, l’attrice avrà un ruolo nel nuovo serial Mercy. La Mulgrew sarà Jennie Flanagan la madre di una delle protagoniste, l’infermiera Veronica interpretata da Taylor Schilling.
La seconda casting news riguarda l’attore Joshua Leonard, qualcuno lo ricorderà al suo debutto su grande schermo nell’horror The Blair Witch Project o come guest in alcuni episodi di CSI Miami, l’attore vestirà i panni di un figlio di papà dedito ai vizi e con un’inclinazione per la cannabis nella seconda stagione di United States of Tara.
Concludiamo con due flash su Fringe e 24, il primo avrà, come Glee, un’appuntamento sul web grazie alla collaborazione tra la Fox e Twitter, cast e produttori Giovedì prossimo saranno on-line a disposizione dei fan per anticipazioni e domande sulla nuova serie, purtroppo per noi l’iniziativa è riservata agli utenti americani, mentre per 24 una new entry, l’attore di origini egiziane Mido Hamada entra a far parte del cast dell’ottava stagione nei panni di un leader di un gruppo di agenti che operano in un paese islamico.