Continuiamo con la premiazione dei migliori episodi del 2014 per le serie più interessanti dello scorso anno, e questa volta è il turno di: How I met Your Mother, Fargo, The Knick, Sherlock, Orphan Black e Jane The Virgin.
How I met Your Mother 9: Nonostante il finale e i sentimenti discordanti a riguardo, non possiamo fare a meno di dire che l’episodio 200, sulla vita della Mamma, sia stato molto bello e intenso.
The Knick: Il primo episodio di Knick è stato sicuramente il più intenso e gustoso della serie, con un pizzico di suspence e tante emozioni.
Sherlock 3: Il Segno dei tre con il matrimonio d Watson merita un premio per il peggior discorso di Sherlock e l’originalità della trama.
Orphan Black 2: By Means Which Have Never Yet Been Tried è sicuramente stato un episodio intenso, ma soprattutto un tributo al duro lavoro fatto per ognuno dei cloni e all’ottima interpretazione dell’attrice protagonista.
Jane The Virgin: Il primo episodio della nuova serie, che nonostante la prevedibilità del personaggio principale, ha saputo introdurlo agli spettatori senza ricadere nei clichè.
Fargo: La serie è di per sè molto particolare, ma l’episodio Buridan’s Ass è quello che merita il premio per come le persone muoiono, con un tocco di ironia se ce ne possa essere in un omicidio.