Una nuova serie sta andando in onda negli Stati Uniti, stiamo parlando di Miami Medical e Mike Vogel, il dott. C, parla della sua esperienza nell’interpretare un medico e di alcuni retroscena.
Ad ogni puntata bisogna ripassare tutti i termini medici così, quando li dici, non sembri un completo idiota. A volte diventa persino una gara a chi riesce a non sbagliare mai.
Al centro della serie non sono tanto i pazienti, ma i casi clinici, le operazioni e ciò che le rende veramente interessanti è la location: Miami, che con il suo glamour e il suo panorama mozzafiato, permette ai dottori della squadra Alpha di trovarsi in situazioni sempre più curiose come ad esempio salvare le vite di persone che erano a un ricevimento di nozze.
Nei prossimi episodi assisterete anche ad avvicinamenti tra il mio personaggio e la dott. Eva Zambrano, ma su questo terrò la bocca chiusa. Nel frattempo arriverà il sostituto del dott. Rayner e cioè il dottor Proctor. Tra i due ci saranno momenti al limite della tensione, ma sarà interessante vedere come evolverà, dopotutto sono molto simili, sono due cowboy.
Se volete vedere come evolveranno le vicende dei nostri dottori, non perdete Miami Medical.