Michael B. Jordan sarà la guest star del quattordicesimo episodio dell’ottava stagione di Dr. House: l’attore interpreterà un paziente cieco in cura al Princeton-Plainsboro.
Josh Stamberg prenderà parte a due episodi della quarta stagione di Castle: l’attore sarà un ufficiale dell’intelligence che assisterà (e sarà molto importante) al caso a cui lavorano, Beckett, Castle e la sexy agente della CIA interpretata da Jennifer Beals. Gli episodi andranno in onda a febbraio, in concomitanza con gli sweeps.
Cybill Shepherd è entrata a far parte del cast di The Client List: nella nuova serie drammatica Lifetime l’attrice interpreterà Lynette, la madre di Riley (Jennifer Love Hewitt), la donna che, dopo essere stata abbandonata dal marito, finisce per lavorare in un salone di massaggi, The Rub, che offre qualcosa di più dei canonici massaggi. Curiosità: la Shepherd riprende il ruolo che aveva giocato nel film (all’epoca, però, si chiamava Cassie). Tornando alla serie: In The Client List vedremo anche Kathleen York vestire i panni della regular Jolene, una massaggiatrice del salone.
Photo Credits | Getty Images