L’attore Michael B. Jordan è ora occupato ad interpretare due ruoli, rispettivamente in due serie tivù diverse: Parenthood e Friday Night Lights. Nell’intervista targata Daemon’s TV, Jordan ha parlato di queste sue esperienze in parallelo, partendo dall’ultima che abbiamo menzionato e dal personaggio di Vince.
Credo che ciò che piaccia maggiormente alle persone sia il fatto che Vince abbia molte questioni in sospeso: deve prendere molte decisioni, combattere contro se stesso e molte persone si rispecchiamo in lui e nelle scelte che compie.
Sappiamo che nella quinta stagione riapparirà anche il padre di Vince…
Sì, è così e credo che per Vince sarà un momento speciale perchè nonostante ciò che il padre ha fatto nel passato, rimane comunque parte della sua famiglia. Entrambi seppelliranno l’ascia di guerra dato che avranno bisogno l’uno dell’altro.
Alex è un personaggio interessante in Parenthood, cosa ne pensi?
Jason Katims ha la straordinaria capacità di mostrare i lati più profondi di un personaggio e così è stato anche per Alex: nonostante abbia solo 19 anni, ha molte esperienze alle spalle.
Cosa puoi dirci di Alex e Haddie?
Pare che ci sarà una discussione in una camera d’albergo ma per il resto non posso dire nient’altro. Comunque credo che Alex tornerà anche per la prossima stagione di Parenthood se le cose funzionano.
Laddantel 2 Aprile 2011 il 12:08
Ma friday night light è già stato chiuso!
Diego Odello 2 Aprile 2011 il 15:29
Si…