Michael Bay in The Neighbors, Seth Gabel in Arrow

di Felice Catozzi Commenta

Nuovi aggiornamenti sui casting delle serie tv americane: oggi parliamo di Michael Bay che entra nel cast di The Neighbors e Seth Gabel in Arrow; dopo il salto, approfondiamo le nuove collaborazioni con i due nuovi show che hanno esordito nell’attuale programmazione televisiva USA.

Seth Gabel sale a bordo di Arrow dopo aver accettato il ruolo di Vertigo, il grande nemico di Freccia Verde: TVLine ha rivelato che l’attore, che ricordiamo in Dirty Sexy Money e recentemente in Fringe, interpreterà il pauroso e ossessivo il super furfante creato già in precedenza dal fumetto della DC Comics.

Come già riferito recentemente, la versione televisiva di Vertigo sarà enormemente diversa da Vlatavan, il personaggio della serie a fumetti: innanzitutto, in realtà il suo nome non sarà Vertigo; in secondo luogo, il malvagio trasuderà oscurità da tutti i pori (un po’ in stile Christopher Nolan in Batman, ma ancora più cattivo).

Nel frattempo, la produzione di The Neighbors ha reclutato Michael Bay: il direttore cinematografico di svariati film (tra cui la saga Transformers) apparirà in un episodio imminente della serie targata ABC; TVLine spiega che la star sarà se stesso nell’episodio in cui vedremo Debbie (Jami Gertz) incontrarlo in un club.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>