Michael Clarke Duncan muore a 54 anni

di Felice Catozzi 1

Siamo molto dispiaciuti di dover apprendere da TVLine la notizia che Michael Clarke Duncan è morto all’età di 54 anni: l’attore, nominato agli Oscar e apparso in diverse serie tv come The Finder e Chuck, è spirato dopo sette settimane dal recente attacco cardiaco che l’aveva costretto in ospedale da metà luglio.

Aveva subito un infarto del miocardio quasi due mesi fa e purtroppo non si è ripreso da allora: i medici avevano seguito l’andamento delle sue condizioni cliniche mantenendolo nella struttura nonostante fosse stato spostato dal reparto di terapia intensiva.

Lo ricordiamo al cinema nel 1999 con Il Miglio Verde, ma anche in Sin City, Il Re Scorpione e Daredevil; sul piccolo schermo invece, era entrato nel cast con un ruolo regolare nello spinoff di BonesThe Finder– su Fox, ma anche come guest star in Chuck, Two and a Half Men, CSI: NY.

Resta negli annali la sua apparizione nel ruolo di Tiny in Willy il Principe di Bel-Air.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. sono molto molto dispiaciuta x la morte del gigante buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>