Rochelle Aytes è stata ingaggiata per partecipare a Detroit 1-8-7. L’attrice di The Forgotten sarà la ricorrente Alice Williams, una furba, sexy e ambiziosa avvocatessa dell’ufficio del procuratore della contea.
Gregory Itzin ha firmato per interpretare il personaggio ricorrente del senatore Richard Dwyer, leader della maggioranza repubblicana dello Utah, nella quinta stagione di Big Love, la serie della HBO con Bill Paxton.
David Cross reciterà nei primi sette episodi di Running Wilde: l’attore sarà Andy, l’ambientalista radicale fidanzato di Emmy, che ha vissuto con lei in Amazzonia.
Michael Ealy è entrato a far parte del cast di The Good Wife: l’attore di Flash Forward sarà per almeno dieci episodi della seconda stagione Derrick Bond, avvocato carismatico di uno studio legale che si fonderà con il Lockhart & Gardner. I metodi di lavoro di Bond, corretti, piacevoli e giusti, cozzeranno con quelli dei soci dello studio dove lavora Alicia che, di contro, apprezzerà il nuovo arrivato e lo accetterà come suo mentore.