Michael Graziadei in The Secret Circle, Craig Morgan in Army Wives 6, Grace Gummer in Smash, Meredith Baxter in Switched at Birth

di Redazione Commenta

Meredith Baxter sarà guest star di un episodio del 2012 della prima stagione di Switched at Birth: l’attrice sarà Bonnie Tamblyn Dixon, la madre di Kathryn (Lea Thompson) e nonna di Daphne (Katie LeClerc). Il suo arrivo creerà attriti in famiglia.

Michael Graziadei e Sammi Rotibi sono entrati a far parte del cast della prima stagione di The Secret Circle: gli attori saranno rispettivamente Callum, un cattivo ragazzo affascinante che darà fastidio a Faye, e Eben, un misterioso leader di un gruppo pericoloso (forse il consiglio?). Entrambi i personaggi, che esordiranno a partire dal dodicesimo episodio, sono potenzialmente ricorrenti.

Grace Gummer reciterà per un arco multi episodio in Smash, la serie della midseason NBC: l’attrice sarà la figlia dei personaggi di Angelica Huston e Michael Cristofer.

Craig Morgan sarà guest star potenzialmente ricorrente della sesta stagione di Army Wives: la produzione ha deciso di scrivere un ruolo vero e proprio per il cantante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>