Michael Ironside e Peyton List in Smallville 10, Marcia Gay Harden torna in Law & Order: SVU 12

di Redazione Commenta

Ancora qualche casting news per quest’oggi, iniziamo occupandoci della decima stagione di Smallville che vedrà l’arrivo di un paio di guest davvero interessanti, trattasi del veterano Michael Ironside protagonista nel serial cult anni ’80 Visitors e della modella ed attrice Peyton List, già Jane Sterling in Mad Men e Nicole Kirby in Flashforward.

La List e Ironside saranno rispettivamente Lucy Lane e il generale Sam Lane sorella e padre di Lois, entrambi i personaggi sono già apparsi sporadicamente durante le precedenti stagioni.

Guest star di alto profilo anche per la dodicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, trattasi dell’attrice Marcia Gay Harden che ritorna dopo due  precedenti apparizioni nei panni dell’agente speciale dell’FBI Dana Lewis. La Harden che al momento è regular nella serie Royal Pains comparirà nell’ottavo episodio della nuova stagione la cui premiere è prevista per il 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>