Supernatural. Michael Shanks è stato ingaggiato come guest star nella quinta stagione della serie The CW. L’attore, che vedremo prossimamente in Smallville, interpreterà un uomo di nome Rob, che fa parte di una milizia locale.
Ugly Betty. Lainie Kazan e Nestor Serrano parteciperanno alla quarta stagione della serie. I due attori saranno, almeno per un episodio (il quindicesimo), i genitori di Bobby, il ragazzo da cui Hilda aspetta un figlio. Hilda accetterà di andare a cena per conoscerli e soprattutto per scoprire se sono vere le voci che vogliono il padre di Bobby collegato alla criminalità organizzata. La cena non le toglierà alcuna paura…
Vampire Diaries. Kevin Williamson ha confermato che Melinda Clarke è entrata a far parte del cast della serie. Il suo debutto è previsto per il 25 marzo: il produttore esecutivo assicura che la donna non sarà soltanto la mamma cattiva di Damon e affamata di sesso vampiro, ma sarà importante per l’intera storia, dato che avrà dei legami con la popolazione adulta della città (era amica di Elizabeth/Sheriff e della madre di Elena).