Michelle Krusiec in Fringe 4, Dylan Baker in White Collar 3, Alona Tai in Powers

di Redazione Commenta

Michelle Krusiec è entrata a far parte del cast di Fringe: l’attrice, che ha annunciato via Twitter il suo ingresso nella serie Fox, sarà ricorrente nella quarta stagione, ma non ha specificato nulla riguardo il suo ruolo.

Dylan Baker sarà guest star nella terza stagione di White Collar: l’attore interpreterà Andy Woods, uno spietato esperto in transizioni finanziarie che ha dei legami con un cartello della droga, che è sospettato di appropriazione indebita nei confronti della scuola privata del’elite di sua figlia (Elizabeth Gilles). L’episodio andrà in onda nel 2012, quando USA Networks trasmetterà la seconda metà della stagione.

Alona Tai è stata scritturata per recitare in Powers, la fiction syfy di FX: a dare la notizia è stata la stessa attrice via twitter, ma non ha fornito dettagli sul suo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>