Midnight Texas 2, NBC cancella lo show

di Redazione Commenta

NBC ha deciso di cancellare Midnight Texas dopo aver mandato in onda due stagioni dello show, che potrebbe tuttavia approdare su un'altra emittente o piattaforma

Midnight Texas, la serie televisiva basata sull’omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris già autrice della saga di successo che ha ispirato True Blood, è stata cancellata ufficialmente dal network americano NBC, ma i fan potrebbero avere la possibilità di continuare a seguire le avventure dei protagonisti dello show, dato che la casa di produzione Universal ha espresso la propria volontà di vendere i diritti dello show ad altre emittenti o piattaforme di streaming.

Midnight Texas 2, tutto sulla cancellazione

Midnight Texas segue le vicende del medium Manfred Bernardo, che su consiglio della nonna defunta si trasferisce nella piccola cittadina di Midnight, in Texas, abitata da vampiri, angeli e streghe, un luogo dove chi è diverso non deve temere nulla e può vivere pacificamente, almeno fino a quando forze oscure non minacciano la sopravvivenza di tutti.

Lo show è stato accolto tiepidamente dai fan e dalla critica, tendenza che si è riflessa anche sugli indici d’ascolto non particolarmente brillanti, che hanno convinto NBC a non puntare ulteriormente sullo show. Speriamo a questo punto che la Universal riesca a vendere la serie ad un’altra emittente televisiva e che magari il possibile cambio possa aiutare lo show ad entrare nelle grazie del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>