Continuiamo con la terza fase delle premiazioni, che questa volta riguardano: The Americans, Louie, The Mindy Project, Outlander e Sleepy Hollow.
The Americans 2: L’episodio intitolato Echo, è stato il culmine di una seconda stagione piena di avvenimenti e che ci ha saputo lasciare con qualche cuore spezzato e con qualche rivelazione.
Sleepy Hollow: Il finale della prima stagione è stato sicuramente uno degli episodi più intensi, dalle implicazioni imprevedibili, e con un decisivo colpo di scena finale.
The Mindy Project 2: Danny Castellano Is My Personal Trainer è stato uno degli episodi più romantici della serie secondo noi, con Danny che snocciola frasi romantiche e motivanti a Mindy.
Louie 4: Molti sono gli episodi che hanno colpito nel segno con il pubblico, ma dello scorso anno, sicuramente, So Did the Fat Lady è stato il più memorabile e pieno di ripercussioni provenienti da Vanessa.
Outlander: Che voi siate fans della serie, o dei libri, l’episodio del matrimonio è forse stato il più anticipato e atteso, e certo non ha deluso le aspettative costruendo il momento minuziosamente e con pazienza, dal bacio in poi.