Approfondiamo le migliori serie tv in uscita in Italia nello scorcio finale del 2024
Diventa molto importante in questa fase provare ad individuare le migliori serie tv in arrivo a fine 2024, con relativo punto della situazione. Insomma, ci aspettano mesi caldi tramite le principali piattaforme che si stanno consolidando in Italia in questo specifico settore, con la prospettiva di fare la differenza tramite contenuti ritenuti di qualità per il pubblico di casa nostra. Ecco perché occorre capire in quale direzione stiamo andando in questa fase per chi ha deciso di sottoscrivere un abbonamento.
Esaminiamo insieme le migliori serie tv in arrivo a fine 2024 qui in Italia
Gli appassionati di serie TV potranno godersi un’estate all’insegna di nuovi arrivi ed attesissime nuove stagioni che li potranno accompagnare durante i momenti di vacanza e di assoluto relax. A tal proposito vediamo quali sono le serie TV più attese dell’estate 2024, per poi capire solo alla fine della bella stagione quale sarà in assoluto la migliore. Non mancherà di certo il materiale, con le varie piattaforme di streaming pronte a sfornare storie che terranno incollati allo schermo gli appassionati di serie TV.
Senza dubbio tra le serie TV più attese dell’estate 2024 troviamo The Acolyte: La seguace. Parliamo di un nuovo spin-off di Star Wars che risulta già essere disponibile in questi giorni su Disney+ e che senza dubbio potrà piacere agli appassionati della famosa saga. Qualcuno ha già evidenziato una somiglianza con The Book of Boba Fett o Andor, ma qua la differenza lo fa il cast di grandissimi attori come Amandla Stenberg, Lee Jung-jae e Manny Jacinto.
Senza dubbio però tra le serie TV più attese dell’estate 2024 c’è Presunto Innocente che sarà disponibile dal 14 giugno su Apple TV+ e vedrà per la prima volta sul piccolo schermo Jake Gyllenhaal. In tanti anni di carriera l’attore hollywoodiano non aveva mai accettato di far parte di una Serie TV, fino ad ora.
Questa serie è strutturata in otto parti ed è basata sull’omonimo romanzo del 1987, che ha avuto anche un adattamento filmico con Harrison Ford. Qui Jake Gyllenhaal interpreterà Rusty Sabich, un procuratore accusato di aver ucciso un suo collega. L’idea portante della serie è che a indagare fosse proprio lui sull’omicidio.
Non manca poi l’attesa per House of the Dragon 2 che sarà disponibile a partire dal 16 giugno su Now. Qui però mancherà Paddy Considine e bisogna capire se si riuscirà a mantenere quella magia della prima stagione. Tante nuove serie TV che potranno sicuramente tenervi incollati al piccolo schermo.