Dai tempi di Gilmore Girls (alias Una Mamma per Amica), Melissa McCarthy ne ha fatta di strada tra teatri, televisione e cinema (non a caso riscuote successo da tre anni con Mike and Molly): Entertainment Weekly ha riportato alcune dichiarazioni dell’attrice (nominata agli Oscar) e del regista che ha collaborato con lei in Bridemaids, oltre alle risposte dei lettori della recensione sul New York Observer da parte di Rex Reed che hanno stroncato… il suo peso.
Anche se il suo ruolo in Mike and Molly ha mantenuto quella dolcezza che ricorda Sookie St. James, l’amica di Lorerai Gilmore (Lauren Graham), Melissa MCCarthy sta esplorando tutte le sfaccettature dei ruoi interpretativi:
La commedia per me si basa su urti, contusioni e tic strani ma non voglio che Hollywood si aspetti solo questo da me.
Infatti, la fisicità dell’attrice è un valore aggiunto, ma qualcuno vuole evidentemente fermare la carriera in rapida ascesa di Melissa McCarthy: Rex Reed del New York Observer ha avuto da ridire sulla presenza dell’attrice nel recente Identity Thief e addirittura in Bridemaids, pubblicando un’indecorosa e poco professionale recensione etichettando la star con degli aggettivi per niente attinenti alla sua performance, ma solo alle sue dimensioni. Le risposte all’articolo di Reed?
Per il suo atteggiamento da bullo della scuola e gli insulti alla talentuosa Melissa McCarthy, invito cordialmente il signor Rex Reed andare a f…c…
Questo sul profilo Twitter di Paul Feig, regista di Bridemaids;
Questa recensione è seriamente offensiva.
O un altro commento
Cosa c’è di sbagliato in lei?
Photo Credits | Getty Images