Le novità di oggi fornite da TVLine riguardano la prossima stagione di Grey’s Anatomy e per i fan che si chiedono cosa succederà tra Lexie e Mark, presto potranno avere delle risposte soddisfacenti. L’executive producer Shonda Rhimes ha affermato che per loro ci sarà ancora tempo e che non c’è da disperarsi, anche se nelle ultime battute della stagione passata Mark aveva appoggiato la relazione tra Lexie e Jackson. Diciamo che si manterrà un triangolo in continua trasformazione mentre Mark cercherà di allontanarsi da lei.
Nella quarta stagione di Parks and Recreation vedremo in azione Patricia Clarkson nei panni di Tammy I mentre i produttori stanno cercando un altro nome che interpreti Tammy 0 (zero). Per quanto riguarda Tammy II (Megan Mullally), avremo tutto il tempo per godere del suo personaggio.
Per quanto riguarda la quinta stagione di Mad Men, lo show ci riserva poche novità ma per ora vi basti sapere che Sally Draper assisterà al suo primo concerto. Ovviamente dal momento in cui AMC sta facendo dei casting tra i ragazzi per lo stesso concerto.
Mike and Molly continuerà con la stessa vena comica che l’ha eletta la nuova miglior commedia dell’anno. Ma qualcosa potrebbe rompersi se Mike scoprisse quali sono le doti (non troppo nascoste) dell’istruttore di yoga di Molly. Basta solamente il nome, Gianni, per capire cosa ci aspetterà in seguito.
mary 4 Agosto 2011 il 13:55
basta che tornino insieme mark&lexie… poi va tutto bene…!