Mike and Molly 4, Reno Wilson: “Sono entusiasta dello show”

di Redazione Commenta

Reno Wilson

Mike Wilson, che interpreta Carl nella serie televisiva Mike and Molly, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla sua partecipazione allo show, l’attore si dichiara entusiasta:

Ho girato moltissimi pilot e per me essere nella stessa serie per più di 22 episodi consecutivi è un sogno e per questo ogni nuovo episodio è un nuovo record di quest’incredibile esperienza di cui faccio parte.

Lo show è stato rinnovato, tanto che nello spot si parla del nuovo Mike and Molly, ma l’attore ci spiega:

Lo show non è cambiato particolarmente, ci sono stati alcuni cambiamenti nello staff, ma il clima resta fondamentalmente lo stesso, credo solamente che si respiri una certa adrenalina nell’aria per le storie che il pubblico vedrà in questa quarta stagione.

Sulla nuova stagione, l’attore ci anticipa:

Immaginate NYPD Blue con Molly seduta dietro e questa variante nello show mi rende particolarmente entusiasta, perchè ci permetterà di mostrare maggiori dettagli sul rapporto tra Mike e Carl.

Infine, l’attore ci parla del rapporto con Billy Gardell:

Io e Billy andiamo molto d’accordo perchè ci fidiamo l’uno dell’altro e c’è un fortissimo legame di amicizia che ci lega: abbiamo famiglia, abbiamo partecipato a show che sono stati cancellati, siamo stati di supporto l’uno all’altro e questo clima di complicità l’abbiamo riportato anche nello show interpretando i nostri personaggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>