Minka Kelly e Rachael Taylor sono state scritturate per affiancare Annie Ilonzeh (Kate) nel remake di Charlie’s Angels: le attrici saranno rispettivamente Marisa, ex marine esperta in armi e in qualsiasi tipo di combattimento, maniaca dell’ordine, e Abby, l’angelo più giovane e chic, figlio di un truffatore di Wall Street, esperta della truffa e di combattimento corpo a corpo (disciplina Krav Maga).
Callum Blue tornerà a recitare il ruolo di Zod in un episodio dei cinque episodi finali della decima stagione di Smallville.
Joseph Morgan dovrebbe essere stato scelto per interpretare il leggendario vampiro Klaus nella seconda stagione di The Vampire Diaries: il suo personaggio, ricorrente, è bello, affascinante, intelligente, ed è l’unico che teme realmente Damon.
Jack McGee ha firmato per partecipare a Common Law, la nuova serie USA Network, con Michael Ealy e Warren Kole: l’attore sarà un no-nonsense ex marine dallo spirito ironico, nonché il capitano che deciderà di mandare dal consulente di coppia i due detective protagonisti.
Buster Bluth sarà il coprotagonista di Veep, la comedy HBO, con Julia Louis-Dreyfus.
Beth Riesgraf dovrebbe apparire in uno dei prossimi episodi dell’ottava stagione di NCIS, nei panni di una infame giocatrice online.
Mark Deklin parteciperà ad alcuni episodi della prima stagione di Hawaii Five-0 nei panni della nemesi di Scott Caan. L’attore si vedrà a partire da febbraio.