Milo Ventimiglia in LA noir, Ken Olin in Americana, Brie Larson per Nick Stoller

di Redazione Commenta

Ken Olin prenderà parte ad Americana, il drama ABC che ruota attorno ad un leggendario stilista e alla sua famiglia: l’attore sarà Martin, il proprietario di un’azienda di moda, in cui la figlia disegna gli abiti. Fanno già parte del cast Anthony LaPaglia (un designer) e Natalie Mendoza (Wendy).

Milo Ventimiglia sarà uno dei protagonisti di LA Noir, il drammatico TNT di Frank Darabont che dovrebbe contare anche su Jon Bernthal. Nella serie, basata sul libro di John Buntin L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of America’s Most Seductive City, che racconta la storia realmente accaduta del pluridecennale conflitto tra la polizia di Los Angeles e il gangster Michkey Cohnen, l’attore vestirà i panni di Ned Stax, un ex marine che ha servito la patria insieme a Joe Teague (Bernhtal) durante la seconda guerra mondiale, e che ora è diventato un avvocato conosciuto per essere un abile faccendiere della mafia.

Brie Larson sarà regular nella comedy CBS senza titolo diretta da Nick Stoller, incentrata su Jake (Michael Angarano), un impiegato che, dopo essere stato lasciato da Laura (Larson), la sua ragazza di lunga data, si rende conto che deve continuare a lavorare con lei ad uno scomparto di distanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>