Minnie Driver sarà la protagonista di Hail Mary, la serie CBS che segue le avventure della strana coppia formata da una madre single e un truffatore, che cercano di risolvere i crimini dei sobborghi di Atlanta.
Catherine Bell potrebbe recitare prossimamente in NCIS: l’attrice potrebbe proporre il suo personaggio di Jag – Avvocati in divisa, il tenente colonnello dei Marines Sarah Mac MacKenzie.
Alan Tudyk apparirà in Suburgatory, la comedy ABC di Emily Kapnek incentrata su Tessa, una teenager che da Manhattan è costretta a vivere in periferia: l’attore sarà un vecchio compagno del college di George, padre della protagonista, residente da anni nel luogo dove la famiglia si trasferisce.
Il produttore esecutivo e showrunner di Criminal Minds Simon Mirren abbandonerà la serie alla fine di questa stagione per dedicarsi a nuovi progetti.
Non c’è ancora un accordo tra AMC e Lionsgate per la messa in onda della quinta stagione di Mad Men. La serie si farà, ma non è chiaro ancora quando, dato che i due colossi, dopo aver chiarito i propri ruoli, dovranno confrontarsi con il creatore Matthew Weiner, che è ancora senza contratto.