Fox ha ordinato una serie TV sequel di Minority Report, il film di Steven Spielberg.
EW ha conferato che il network ha ordinato la serie TV: gli eventi riprenderanno dieci anni dopo rispetto al film, in cui una divisione chiamate Precrime, guidata da Tom Cruise/John Anderton, arresta gli omicidi prima che commettano l’assassino. La serie TV racconterà della chiusura di Precrime, i precog hanno tentato di vivere una vita normale e su questo è incentrato il sequel. I precog sono vittime di visioni del futuro e uno di loro inizia a lavorare con un detective per scoprire dettagli sul suo passato. A
A produrre per l’Amblin di Spielberg Justin Falvey e Darryl Frank insieme a Max Borenstein, anche la 20th Century Fox e Paramount TV prendono parte al progetto. Fox è stata incaricata di realizzare l’episodio pilota e se non dovesse farlo sarà costretta a pagare una multa salatissima.
Amblin Television produce serie TV in cinque network, fra i titoli Under the Dome ed Extant su CBS, Falling Skies e Public Morals su TNT, The Americans su FX, e le prossime The Whispers su ABC e Red Band Society su Fox.