I produttori di Misfits Ferguson Murray, Cate Crowe e Petra Fried dal Television Festival di Monte Carlo danno qualche anticipazione sulla terza stagione della serie (fonte Tvmag Le Figaro).
I POTERI
I nostri eroi avranno nuovi poteri e ciò che accadrà sarà cruciale per il futuro della serie. Alcuni di questi poteri saranno sempre legati alle personalità dei personaggi, ma non per tutti (Murray)
RUDY
Puntiamo molto sul nuovo personaggio. Dopo la partenza di Robert, abbiamo voltato pagina in fretta. Rudy si adatta molto bene al gruppo. (Fried)
I NUOVI EPISODI
Nella seconda stagione abbiamo saputo molto su Simon, abbiamo seguito i suoi progressi, ma nei prossimi episodi sarà diverso. (Fried)
Per ora cerchiamo di non svelare alcune sorprese, per non togliere la suspense che abbiamo creato alla fine della seconda stagione, ma posso dirvi che (SPOILER!) nella terza stagione i personaggi dovranno combattere contro i Nazisti! (Fired)
Il rapporto tra Simon e Alisha continuerà, ma c’è un futuro difficile e un passato complicato, quindi non sarà semplice. (Crowe)
L’EPISODIO WEB
Il webisode spiegherà come mai Nathan non si vedrà più nella serie. Il ragazzo andrà a Las Vegas e non tornerà mai più, ma si capirà il perché. Tutti i personaggi saranno presenti a Las Vegas (nella seconda stagione il Simon del futuro ha una foto che lo ritrae con Alisha a Las Vegas). Nathan sarà lì con la sua nuova fidanzata e il bambino. (Crowe)
Il webisode durerà sei minuti ed è stato girato in un casino a Reading. (Murray)