Misfits 3, intervista ad Antonia Thomas

di Felice Catozzi Commenta

Proseguono le interviste ai protagonisti della terza stagione di Misfits. Questa volta Channel 4 Press ha rivolto alcune domande ad Antonia Thomas, l’interprete di Alisha, che ha svelato alcuni retroscena della serie e del suo personaggio.

Come è stato tornare a girare per la terza stagione?

E’ come se non fossimo mai andati via. C’è sempre la paura che riprendere da dove si sia lasciato sia terribile, ma questo cast e staff è davvero legato per cui ogni cosa va nel verso giusto.

Quali segreti ci puoi dire della nuova serie?

C’è molto in cantiere per Alisha. Alla fine della seconda stagione, Alisha e Simon erano un punto di domanda per cui ora c’è molto da raccontare. La serie tre per Alisha seguirà i sali e scendi della loro relazione e come affrontano il fatto che Simon abbia bisogno di diventare Superhoodie e adempiere al suo destino. E’ difficile perché significa doverla lasciare.

Hai molte scene di sesso interpretando Alisha. Lo hai fatto con Curtis e Simon. Com’è girare le stesse scene con degli amici?

E’ molto più facile farlo con qualcuno che conosci!

Cosa ti piace di più della storia di Alisha?

Direi tutto quello che riguarda Superhoodie. E’ eccitante e misterioso, qualcosa di diverso per Alisha. Ora riesce a mostrare il suo lato umano e vulnerabile. Mi è piaciuto molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>