In Misfits 3 Matthew McNulty (nella foto) interpreta Seth, un personaggio molto forte nella serie anche se di lui non sappiamo ancora molto, in verità. Più avanti impareremo a conoscerlo meglio, anche in vestiti più adatti a lui. Non perdete l’intervista realizzata da Channel 4 Press nella seconda parte dell’articolo: buona continuazione!
Quando abbiamo conosciuto Seth sapevi che avrebbe giocato un ruolo più importante in questa stagione?
So che c’era questa possibilità ma nel copione non c’era ancora niente di certo: sapevo che c’erano diverse storie in ballo e che Seth poteva in qualche modo farne parte ma fino all’ultimo non ho saputo niente di ufficiale.
Seth si integra molto di più nel gruppo, adesso sarai contento di non dover più indossare la tuta arancione…
Mi sento ancora come un outsider perché sono l’unico a non averla e quella tuta è davvero carina! Ciò che indosserò non farà altro che peggiorare le cose perché la tuta arancione è molto iconica, ha un suo significato profondo.
Qual’è la storia di Seth?
Nel primo episodio vedrete Seth con in mano una fotografia nella quale appare la sua ex fidanzata: qui si apre una parentesi molto triste nella quale scopriamo che lei è morta. Questo l’ha portato a diventare cattivo in un certo senso, anche se per il resto del gruppo è sempre un elemento positivo.
Ci saranno delle scene romantiche in futuro?
Non avrei mai pensato a Seth e Kelly insieme ma questo è quanto: entrambi danno il meglio di loro stessi quando sono insieme perché sono complementari.