Misfits 4, Iwan Rheon: “Sono attratto dai personaggi complessi, tormentati, tetri”

di Felice Catozzi Commenta

Den Of Geek ha incontrato Iwan Rheon, uno dei protagonisti della quarta serie di Misfits: l’attore, che interpreta il ruolo di Simon, pronto a rivelare quello che possiamo aspettarci dalla nuova serie presto in arrivo.


Dal primo episodio trasmesso nel 2009, il successo di Misfits è stato notevole e sempre in aumento, crescendo rapidamente in popolarità e sapendosi rinnovare in un mix di dramma, fantascienza e commedia e a proposito di commedia:

Sono sempre attratto per i ruoli drammatici e i personaggi complessi, tormentati, tetri, perché penso che sia molto più interessante, ma è divertente fare la commedia, recitare in Misfits è per me un ottimo punto d’incontro tra le due cose, è meglio cercare di saper interpretare di tutto.

Riguardo al remake americano della serie (targata UK):

Sarà davvero interessante vedere come sarà reinterpretato, il pubblico e la TV in America è molto diverso da quello europeo e inglese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>