Misfits seconda stagione: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Debutto oggi per la seconda stagione del serial inglese Misfits, intrigante commistione di teen-drama, sovrannaturale e filone supereroistico che ci racconta le vicissitudini di cinque adolescenti problematici che verranno investiti da una tempesta di fulmini che li muterà, donando ad ognuno di loro un peculiare superpotere.

Nell’ordine Kelly (Lauren Socha) diventerà una telepate, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) potrà riavvolgere il tempo, Alisha (Antonia Thomas) avrà il potere di scatenare un irreftrenabile desiderio maschile quando la sua pelle verrà toccata e Simon (Iwan Rheon) potrà diventare invisibile. Apparentemente solo Alec Nathan (Robert Sheehan) sembra rimasto immune alla mutazione, almeno fino all’ultimo episodio della prima stagione , dove viene rivelato che il suo potere è l’immortalità.

Spoiler Tv ci anticipa i contenuti dei primi tre episodi: nella premiere un misterioso uomo mascherato porterà la banda sulla tomba di Nathan. dove Kelly grazie al suo potere scoprirà che il loro amico è stato sepolto ancora vivo. Durante l’episodio si scoprirà anche che la new entry Lucy, una paziente psichiatrica in semilibertà che si è unita al gruppo, possiede un potere molto particolare che utilizzerà per mettere i membri della banda gli uni contro gli altri.

Nel secondo episodio Nathan scoprirà di avere un fratello e incontrerà una ragazza che può trasformare qualunque cosa tocchi in ghiaccio, mentre nel terzo Alisha verrà salvata dallo stesso misterioso uomo mascherato che ha permesso di salvare Nathan e si accorgerà che su di lui il suo potere non ha alcun effetto.

Di seguito vi proponiamo una ricchissima galleria fotografica con foto del cast e della premiere, una serie di scatti realizzati dietro le quinte delle riprese e a seguire alcuni video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>