Brutto colpo per i fan di Misfits, la serie inglese di E4 ideata da Howard Overman: l’attore Robert Sheehan, che interpreta il personaggio simbolo dello show, il politicamente scorretto Nathan, non parteciperà alla terza stagione della fiction. La notizia è stata data durante il Kapow!, la convention londinese dedicata ai fumetti.
L’uscita di scena di Nathan verrà spiegato attraverso alcuni webepisodes che saranno rilasciati online sul sito ufficiale. I video, non solo racconteranno di un non ben precisato incidente a Las Vegas, ma introdurrà Rudi, il personaggio che lo sostituirà nel quintetto di supereroi.
I produttori via twitter hanno cercato di tranquillizzare i fan assicurando che la terza stagione, in onda tra l’autunno e la fine del 2011, sarà spettacolare, ricca di storie incredibili e all’altezza delle precedenti. Rimangono ignoti i motivi e i nuovi progetti che hanno fatto scegliere a Sheehan di abbandonare Misfits.
Frankie 15 Aprile 2011 il 22:31
Possono anche evitare di fare una 3 stagione senza Robert…
Y 17 Aprile 2011 il 22:16
Guardavo misfits solo per le battute di sto qua e che succede ? Non recita più per misfits.
Alessandro 18 Aprile 2011 il 13:14
Mifits senza Robert equivale ad un altro qualsiasi telefilm coi supereroi… Per quanto mi riguarda mifits finirà con la Seconda Stagione…
alessia 18 Aprile 2011 il 15:07
ho pensato in questi giorni,
ho attraversato momenti di afflizione, chiedendomi perchè tutte le cose belle devono durare così poco.(solo 12 puntante, e non includo lo special di Natale, che a parere mio…è totalmente incongruente per molteplici motivi legati alla fisica quantistica).
OK, Nathan, non c’è più.
quando alla fine della prima serie moriva…non mi sono scomposta di una virgola, avevo già valutato che non poteva uscire di scena un personaggio come lui, altrimenti, sarebbe finita la storia.
Ma adesso è diverso…mi spiego
Misfits era diventato da un po, Nathan & company, (che non mi permetto neanche a paragonarli ma mi pareva diventato Dowson chreck in versione splatter, serie che giuro non ho mai seguito, solo qualche puntata accanto alla mia adorata sorellina) non so se mi spiego!
Un personaggio con molto spessore, (forse troppo), con le sue disavventure familiari, che mi hanno commosso, forse perchè mi ricordano tanto le mie,
alla ricerca del suo super potere, e ancora rido… senza un pelo su quella lingua biforcuta che si ritrovava…chi non sarebbe voluto essere lui per un solo giorno?!?!?!?!
dire tutto quello che ti passa per la testa e farlo?!?!?
Giungo al sodo…
La serie stava già diventando una replica di se stessa, da li per ravvivare la cosa escono, Simon & Alisha (con quel momento di puro romanticismo, che malgrado stonasse con tutta la serie, ci ha fatto sognare e commuovere),
credo anche che proprio loro saranno i protagonisti della nuova serie, e che il regista, e lo scrittore ci abbiano già annunciato un punto di svolta…
al quale, se si confermano tali, seguirà un colpo di scena…
Quindi credo che dobbiamo veramente aspettarci un alto misfits, sicuramente differente, ma non per questo, peggiore.
Personalmente non vedo l’ora che arrivi la terza serie, e la vedrò in streaming e in lingua originale.
Pipkin 7 Maggio 2011 il 12:22
Vado un po’ controcorrente…a me Nathan come personaggio dava più fastidio che altro 😐 Cioè, era carino nel suo essere “minchione”, ma pesante. Personalmente l’importante è che non mi tolgano Kelly, che è il mio idolo!
pier 17 Giugno 2011 il 12:57
personalmente nathan non mi è mai piaciuto quindi…..non mi fà ne caldo ne freddo che non ci sia……
P.s il personaggio che più mi piace ed gira il programma è Simon ,(maschile) kelly femminile…..
pier 17 Giugno 2011 il 12:58
anzi per dirla tutta mi irritava…..nathan…
princes 20 Giugno 2011 il 16:03
no a me stava molto simpatico nathan. si è vero forse era un po’ eccessivo nei suoi modi di fare ma per me era quello che rendeva ogni puntata più divertente, e poi se non ci fosse stato uno più “stupido” degli altri della serie credo che nessuno ci avrebbe trovato niente di particolare. cmq non so ancora come sarà misfits con un altro attore. è ancora tutto da vedere. aspettiamo prima di giudicare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pier 7 Luglio 2011 il 13:48
caro amico ricorda che il troppo storpia.
e nathan decisamente storpiava ma di brutto..
supererori? nei miei 45 anni non ho mai visto un telefilm con “superpoteri” simili
è questo il bello di MISFITS( e per la prima volta non in quella c.zzzo di america ma in Inghilterra.)
Maver87 8 Luglio 2011 il 23:25
Senza il vecchio Nathan… non seguirò Misfits…
Sarah 5 Agosto 2011 il 22:35
No senza Nathan non sarà più come prima. D: