Arriva nel pilota di serie per CBS Mission Control l’attore Ricardo Chavira, per sostituire Nestor Serrano che ha lasciato il progetto: il ruolo è quello del direttore Diaz
Ricardo Chavira (Desperate Housewives) è entrato a far parte del cast di Mission Control, il nuovo progetto pilota della CBS ispirato al controllo missione della NASA: l’attore ha ufficialmente prenso il posto dell’interprete famoso per 24 Nestor Serrano.
Arriva nel pilota di serie per CBS Mission Control l’attore Ricardo Chavira, per sostituire Nestor Serrano che ha lasciato il progetto: il ruolo è quello del direttore Diaz.
Secondo Deadline, la sostituzione è avvenuta dopo soltanto il primo giorno di riprese della puntata pilota di Mission Control,
Scritto da Andy Weir (The Martian), Mission Control segue un gruppo di scienziati della NASA e gli astronauti che lottano per salvare le loro stesse vite personali e professionali.
I membri del cast che sono stati già annunciati includono anche David Giuntoli (Grimm), Poppy Montgomery (Senza Traccia), Peyton List (Frequences) e Levi Fiehler (The Fosters).
Il personaggio che interpreta Ricardo Chavira in questo pilota, di nome Diaz, è il direttore della Stazione Spaziale Johnson.
Questo casting è solo l’ultimo di una serie da parte dell’attore, che ha recentemente rinnovato il contratto per continuare a recitare all’interno di Jane The Virgin in onda negli Stati Uniti su The CW, oltre alle apparizioni in Scandal per la ABC e l’originalissimo Santa Clarita’s Diet per Netflix.