Lunedì la seconda stagione di Mistresses debutta su ABC, i produttori esecutivi dello show, K.J. Steinberg e Rina Mimoun, hanno svelato qualche spoiler a TVGuide, leggeteli subito dopo il salto.
Come sta Savi dopo l’incidente?
K.J. Steinberg:
È più aperta, si rende conto che ha avuto una seconda chance nella vita e non la sprecherà. È sempre stata super responsabile, lasciarsi andare l’ha portata a cercare la verità. Per fortuna ha le sue amiche, iniziamo dopo la scelta fra Dominic e Harry e scopriremo le conseguenze. Inoltre a complicare le cose, riceverà la visita di un uomo che la farà dubitare della sua scelta.
Cosa è successo a Sam ed Elizabeth e come la cosa si riverte su Karen?
Mimoun:
Scopriamo il destino di Sam subito dopo la premiere ed Elizabeth tornerà nella serie per affrontare la cosa. Ci lasciamo tutto alle spalle, Karen è sotto choc non solo per quello che è accaduto nel season finale. In questa stagione si avvicinerà a un nuovo paziente, una ragazzina, e come sempre si metterà in un casino, ma riuscirà ad affrontare lati nuovi del suo carattere.
E il nuovo interesse amoroso di April?
Mimoun:
È un figo! Prima di tutto, Rochelle Aytes e Ricky Whittle sono la coppia più bella della TV. Abbiamo pensato che la povera April era un po’ sotto choc e abbiamo pensato di darle un po’ di divertimento quest’anno. Rivedremo il suo sorriso e s’innamorerà, questa stagione scopriremo chi è veramente April.
E Joss?
Steinberg:
Dopo la relazione con Alex si è ripresa il suo corpo, è libera, sessuale, ma si è finalmente data un valore.