Brutte notizie per i fan di Mistresses, il remake americano dell’omonima inglese, Jennifer Esposito lascia la serie Tv dedicata alle amanti di ABC. Esposito è una delle protagoniste principali.
Esposito si era unita al cast nel corso della terza stagione, in sostituzione della co-star Alyssa Milano, e nel corso di questa stagione è stata una delle quattro protagoniste principali. L’attrice non tornerà però a vestire i panni di Calista Raines, ha firmato un contratto di un anno con Blue Bloods dove veste i panni di Jackie Curatola. Esposito, inoltre, avrà un ruolo ricorrente in The Affair.
Al termine della terza stagione di Mistresses, Jennifer Esposito-Calista contemplava la possibilità di suicidarsi. I dati di ascolto di Mistresses sono sempre stati modesti, ma aveva degli ottimi dati per quel che riguarda la visione on demand. Mistresses aveva anche ridotto i costi di produzione, spostando il set in Canada. Il drama ha per protagonisti: Yunjin Kim, Rochelle Aytes, Jes Macallan, Brett Tucker e Rob Mayes.
Photo credits | Getty Images