Mistresses, The Fosters, Twisted: nuovi show estivi su ABC e Abc Family da non perdere

di Felice Catozzi Commenta

Mistresses_The Fosters_Twisted

Anche ABC, insieme a Abc Family, non resta a guardare: nonostante anche la rete tv americana di proprietà della Disney abbia dovuto rinunciare a nuovi e vecchi show, la dirigenza non molla di certo il colpo e prepara la messa in onda di Mistresses sull’ammiraglia ABC e The Fosters e Twisted su Abc Family.

Mistresses – ABC | da lunedì 3 giugno
Basata sull’omonima serie britannica, Alyssa Milano, Yunjin Kim, Rochelle Aytes e Jes Macallan interpretano quattro amici coinvolte in scottanti, sia sessualmente che legalmente parlando.

ABC Family

The Fosters | da lunedì 3 giugno
Prodotto da Jennifer Lopez, Teri Polo e Sherri Saum sono rispettivamente Stef e Lena Foster, una coppia bi-razziale lesbica che cresce insieme una prole piuttosto mista di diversi figli biologici; lo show ha già sollevato le polemiche di gruppo conservatore americano (One Million Moms), che non approva l’inclusione di una coppia dello stesso sesso alla possibilità di adozione di bambini.

Twisted | da martedì 11 giugno
Danny Desai (Avan Jogia) è un adolescente inquieto che ha ucciso sua zia cinque anni prima e ora p il sospettato numero uno per la morte di un compagno di studi; Denise Richards e Sam Robards sono co-protagonisti nei rispettivi ruoli di madre di Danny e dello sceriffo della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>