Mockingbird Lane, Eddie Izzard: “Esploreremo i lati oscuri della Famiglia Addams”

di Redazione 1

Eddie Izzard (foto) ha recentemente rivelato che il remake di The Munsters sarà un prodotto televisivo, tanto che sarebbe già stato scelto anche il titolo.  La commedia classica dei The Munsters diventerà infatti Mockingbird Lane e andrà in onda sul network ABC. Tra le storie che vedremo rimaneggiate ci sarà anche quella della famiglia di Frankenstein e di altri mostri come lui (come per esempio un piccolo vampiro).

Ecco i commenti di Izzard ai microfoni di Vulture:

Io farò parte del pilot, oltre che a produrre la serie. Non si tratterà di una commedia vera e propria come eravamo abituati a vedere con The Munsters, ma avrà dei lati drammatici.

Quali saranno i cambiamenti più importanti?

Se pensate alla Famiglia Addams che è passata da una sitcom a una commedia romantica ora la nostra cambierà ancora di più. Esploreremo i lati più oscuri dei personaggi, che in pochi possono davvero immaginare.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>