Si tinge di giallo il destino del pilot di Mockingbird Lane, che alcuni siti americani danno per morto e sepolto, mentre Bryan Fuller – l’autore dietro a questo reboot di The Munsters – dà invece ancora per certo: per saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.
Riuscirà un cast stellare a salvare il remake di The Munsters? Intitolato Mockingbird Lane, il progetto vede protagonisti tra gli altri Jerry O’Connell (Herman Munster), Portia de Rossi (Lily Munster) ed Eddie Izzard (Grandpa) nel ruolo di membri di una strana famiglia di mostri (tra vampiri, lupi mannari e mostri à la Frankenstein), ma secondo alcuni siti americani, il pilot che Bryan Fuller ha portato agli executives NBC, pur avendo una fotografia magnifica, viene considerato troppo rischioso nel concept, che potrebbe non attrarre abbastanza telespettatori.
Per questo NBC avrebbe stoppato il progetto – che ha peraltro avuto una gestazione abbastanza travagliata, visto che se ne parla da due anni – anche considerato che Fuller sta lavorando alla serie Hannibal che vedremo in midseason e che Portia De Rossi potrebbe essere ‘rubata’ da Arrested Development, qualora Netflix dovesse dare allo show altri episodi oltre i dieci previsti (una possibilità concreta, se l’operazione revival dovesse avere successo).
Alle indiscrezioni del web ha risposto però lo stesso autore, che dal suo account di Twitter (come riporta Zap2It) ha scritto:
NBC mi ha appena informato che gli articoli relativi a Mockingbird Lane sono totalmente falsi, rimanete sintonizzati per ulteriori novità.
Chi avrà ragione tra siti televisivi e Fuller? Non mancheremo di informarvi se ci fossero ulteriori notizie in merito!